-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 2:15 pm #270174
crazy_acol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono uno da puntate folli, normalmente butto un paio di euro per giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Uso Skrill e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.