Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_acol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, in genere butto due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.