Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 2:27 pm #270436
crazy_wiol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, in genere butto due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e rotti slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, l’applicazione su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.