Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_tool
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che punta cifre assurde, di solito metto un paio di euro a giro e via. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 150% fino a 400€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://justpaste.me/13Cz]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.