Our Forums

• Author
    crazy_vnol
    Participant
    Public

Gioco su queste piattaforme da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro a spin e amen. Il lobby su Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

L’assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.