Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_vnol
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno da puntate folli, normalmente butto 3-4 euro per giro e via. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi i termini precisi su [url=https://zekond.com/read-blog/394513]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte ci vuole pazienza. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

crazy_vnol
    Participant
    Public

Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

La promo d’ingresso su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi i termini precisi su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, la registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.