-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 2:28 pm #270470
crazy_tool
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro a spin e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://rentry.co/eniokbhg]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi non mi lamento. Ho usato Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.