Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_wiol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo 3-4 euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se di notte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.