Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 2:57 pm #270743
crazy_xfol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo due o tre euro a spin e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://moneyfx.boardhost.com/viewtopic.php?pid=105568]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.