-
AuthorPosts
-
September 8, 2026 at 2:58 pm #270760
crazy_xfol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro a giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati andando su [url=https://bib.az/blogs/204664/Crazy-Time-Italian-Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.