Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_wiol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere metto 3-4 euro per giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.

La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi su [url=https://forums.riversidefriends.org/member.php?action=profile&uid=28779]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi non mi lamento. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.