-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 5:50 am #271797
crazy_bxol
ParticipantPublicGioco su sti giochi da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto un paio di euro a giro e amen. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://younetwork.app/read-blog/104685]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Uso Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci mette un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.