Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 5:56 am #271806
crazy_txol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente metto 3-4 euro a spin e amen. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://justnock.com/read-blog/28748]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.