-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 7:20 am #271877
crazy_tuol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro per giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://recentstatus.com/read-blog/10447]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.