-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 7:21 am #271881
crazy_tuol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere butto 3-4 euro a spin e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://muzikspace.com/profiledetails.aspx?profileid=158787]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.