Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_bpol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro a giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i titoli grossi come Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

L’assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.