Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_dkol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo due o tre euro a spin e via. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189470]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Uso Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

L’assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.