Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_klol
    Participant
    Public

Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere piazzo un paio di euro per giro e amen. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi andando su [url=https://cryptoplaypicks.activeboard.com/t73178475/crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-prati]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.