Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:05 am #272101
crazy_bbol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito butto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli dove passo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu anche 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.