-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:05 am #272112
crazy_ynol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere butto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il catalogo su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La parte live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi le condizioni complete su [url=https://enkling.com/read-blog/15303]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’app per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.