Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:06 am #272129
crazy_caol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da un annetto e va detto la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, in genere butto due o tre euro per giro e amen. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 500€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati su [url=https://backloggd.com/u/guide5df89c62]Backloggd profile[/url] prima di registrarti.
Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.