-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:06 am #272130
crazy_bbol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente metto 3-4 euro per giro e amen. Il lobby su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.
La promo d’ingresso su Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.