Our Forums

• Author
    crazy_ckol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito butto due o tre euro a giro e via. Il lobby su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La parte live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi direttamente su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 10€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile il sito va bene dal browser, l’app c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.