Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_caol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere butto 3-4 euro a giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://blackgens.com/read-blog/948]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, la registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte i tempi si allungano. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’app c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Per ora continuo, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.