-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:07 am #272151
crazy_caol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente piazzo due o tre euro a giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
L’assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’app su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.