Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_ckol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da un annetto e diciamocelo la ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere butto un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i dettagli aggiornati su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, registrazione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.