Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_hrol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto un paio di euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://project1999.com/forums/member.php?u=361729]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.