Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_zcol
    Participant
    Public

Gioco su questi tavoli da un annetto e onestamente la ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito metto 3-4 euro a giro e via. Il catalogo su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: puoi trovare i termini precisi su [url=https://motoride.sk/?login=PeterNovak0384]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.