Our Forums

• Author
    crazy_tlol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quello che credevo. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, di solito piazzo 3-4 euro per giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete direttamente su [url=https://telegra.ph/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io resto, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.