Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_tlol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, in genere metto un paio di euro per giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e rotti slot mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: trovi le condizioni complete andando su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che di notte i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.