Our Forums

• Author
    crazy_ulol
    Participant
    Public

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro per giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa slot varie mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live e gestita da Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642]clashfarmer.com profile[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Uso Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

L’assistenza di Crazy Time risponde in italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.