-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:12 am #272249
crazy_xaol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo due o tre euro per giro e tanto basta. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono proprio quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://codesaya.com/u/csab58d]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza su Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.