-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:13 am #272256
crazy_ulol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da qualche mese e onestamente la ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://gamingforce.org/forums/member.php?u=42924]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano e questo aiuta, pero di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.