-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:13 am #272257
crazy_dsol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo 3-4 euro per giro e via. La sezione giochi di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i titoli grossi come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con qualche tavolo italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo il grosso delle sessioni. Qualche volta mi guardo lo storico dei round bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 300€ piu anche 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito se verifichi i documenti. Il rollover e sui 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.