-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:13 am #272267
crazy_dsol
ParticipantPublicSto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo che sbrocca con le puntate, normalmente butto un paio di euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete su [url=https://uberant.com/article/2178504-crazy-time-italian-giochi-da-casin-live-nel-2026-guida-pratica]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sui prelievi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Si parte da 10€, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli.
September 9, 2026 at 10:14 am #272274crazy_dsol
ParticipantPublicBazzico su queste piattaforme da qualche mese e onestamente il gioco della ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo un paio di euro per giro e amen. Il lobby di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti slot varie se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live gira su Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono proprio quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://cryptoplaypicks1c316d.forumfree.it/?t=81189658]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero dopo mezzanotte i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.