-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:13 am #272268
crazy_ulol
ParticipantPublicBazzico su sti giochi da qualche mese e onestamente quella benedetta ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito metto 3-4 euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: tra le 1800 circa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Ogni tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time al momento sta sul 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis, distribuiti su piu giorni. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi direttamente su [url=https://camlive.ovh/read-blog/37258]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Deposito minimo 20€, registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora resto, con la testa a posto.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.