Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:18 am #272321
crazy_fhol
ParticipantPublicGioco su queste piattaforme da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito metto un paio di euro a spin e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e ben fornito: si parla di 1800 circa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e gli show tipo Monopoly Live sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://trustburn.com/reviews/crazytime-italian-com]Crazy Time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10€, la registrazione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, pero di notte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android c’e ma e migliorabile. Licenza Malta Gaming Authority, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.