Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_fhol
    Participant
    Public

Gioco su sti giochi da un annetto e onestamente il gioco della ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito metto due o tre euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e ben fornito: fra le 1800 circa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi le condizioni complete andando su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time[/url] prima di registrarti.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Si parte da 20€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.