Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_fhol
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito metto un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

Il comparto live gira su Evolution e si vede. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con la carta serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stato il KYC: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora continuo, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.