Our Forums

• Author
    crazy_vjol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da inizio anno e va detto quella benedetta ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto 3-4 euro a spin e via. La sezione giochi su Crazy Time e messo bene: tra le 2000 e rotti slot varie contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi del calibro di Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.

La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e i game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.

L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ dopo la verifica dei documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete direttamente su [url=https://paste.rs/MKTe0.md]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.

Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole i tempi si allungano. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.