-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:48 am #272473
crazy_vjol
ParticipantPublicSto giocando su sti giochi da qualche mese e va detto la ruota mi ha dato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente butto un paio di euro per giro e tanto basta. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Esiste anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete su [url=https://guidehub0ef599.omeka.net/items/show/32]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Visa serve 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, pero dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.