-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:48 am #272476
crazy_opol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da un annetto e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che punta cifre assurde, in genere piazzo due o tre euro a giro e via. Il lobby che trovi su Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e passa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
Il comparto live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
L’offerta di benvenuto che ti da Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 200 giri gratis, non tutti insieme pero. C’e pure un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e regalato, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi andando su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano il che non e scontato, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.