Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_opol
    Participant
    Public

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente la ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, di solito piazzo un paio di euro per giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot mettendo dentro Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i classiconi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo quasi tutte le serate. Qualche volta controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, non che serva davvero, eh.

Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time adesso sta sul 100% fino a 300€ piu 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: puoi trovare le condizioni complete direttamente su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi ho poco da dire. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, l’iscrizione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni senza un motivo chiaro.

La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, pero di notte aspetti di piu. Da cellulare il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android va, ma preferisco il sito. Licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.