Our Forums
Main page › Forums › Forums Category › bbPress Public Forum › Crazy Time
-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:57 am #272504
crazy_uvol
ParticipantPublicGioco su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro a giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa slot contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i classiconi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier gira su Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un’occhiata a le stats dei bonus prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo sta sul 150% fino a 400€ piu 200 giri gratis, non tutti insieme pero. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url=https://tumblr.com/soldkryptohub/826392519074103296]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 10€, registrazione rapida. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
Il supporto su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da telefono il sito va bene dal browser, l’applicazione su Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.