-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:58 am #272511
crazy_wpol
ParticipantPublicSto giocando su questi tavoli da inizio anno e va detto la ruota mi ha regalato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto due o tre euro per giro e amen. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: si parla di 2000 e passa macchinette se conti Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, per cui i classiconi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e gestita da Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. C’e pure un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, per cui occhio ai termini: trovi i dettagli aggiornati direttamente su [url=https://climaxconnection.com/forum/26/general-topics/8854/comparing-crazy-time-welcome-offers-and-payout-times]Comparing crazy time welcome offers and payout times[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto resto, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.