-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 10:58 am #272513
crazy_uvol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente butto 3-4 euro per giro e tanto basta. Il lobby su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot varie se conti NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli dove passo il grosso delle sessioni. Ogni tanto do un’occhiata a le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://shippingexplorer.net/en/user/henry331d2a/336255]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e l’accredito arriva in 12-24 ore, con la carta ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la verifica: prima foto rifiutata senza spiegazioni per una sciocchezza.
La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, anche se nelle ore piccole aspetti di piu. Da telefono funziona senza problemi via browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.