Our Forums

Main page Forums Women’s Blouses Crazy Time

• Author
    crazy_uvol
    Participant
    Public

Sto giocando su sti giochi da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, normalmente metto un paio di euro a giro e amen. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.

Il comparto live gira su Evolution e si vede. Ragazzi e ragazze veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Qualche volta do un’occhiata a le stats dei bonus prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

La promo d’ingresso su Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://unidosporcristosocial.com/read-blog/37271]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Mastercard ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.

Il supporto su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da telefono gira liscio dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.