Our Forums

• Author
    crazy_xfol
    Participant
    Public

Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e onestamente la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto 3-4 euro a spin e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot varie contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, per cui i soliti noti come Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La parte live gira su Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli dove butto quasi tutte le serate. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo gira intorno al 100% fino a 500€ piu anche 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, meglio leggersi il regolamento: si trovano i termini precisi su [url=https://social.japrime.id/read-blog/566824]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] se ti interessa approfondire.

Per i soldi non mi lamento. Sono andato di Neteller e i soldi arrivano in mezza giornata circa, con la carta serve 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza aspettarmi miracoli.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.