Our Forums

Main page Forums Men’s Suits Jackets Crazy Time

• Author
    crazy_qaol
    Participant
    Public

Bazzico su sti giochi da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, normalmente metto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa macchinette contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

La parte live e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano nelle ore di punta, e i vari game show sono quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu che altro per scaramanzia.

L’offerta di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 100% fino a 500€ piu 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi su [url=https://gabitos.com/AmigosdeGabito/template.php?nm=1788185756]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.

Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci mette 2-3 giorni. C’e anche Bitcoin, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Come licenza c’e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io resto, con la testa a posto.

Viewing 1 post (of 1 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.