-
AuthorPosts
-
September 9, 2026 at 11:03 am #272565
crazy_vnol
ParticipantPublicBazzico su questi tavoli da qualche mese e va detto quella benedetta ruota mi ha dato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno da puntate folli, di solito butto due o tre euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: tra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
La sezione con i croupier e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e i vari game show restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Qualche volta mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time adesso e del 150% fino a 400€ piu anche 150 free spin, spalmati su qualche giorno. C’e pure una decina di euro senza deposito dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: puoi trovare i termini precisi su [url=https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm]Crazy Time Italian – Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti non mi lamento. Ho usato Neteller e i soldi arrivano entro le 24 ore, con la carta serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10€, l’iscrizione in tre minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte senza un motivo chiaro.
La chat di assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, pero di notte aspetti di piu. Su mobile gira liscio dal browser, l’app per Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Io intanto continuo, senza troppe pretese.
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.